My little pony cake

« Older   Newer »
  Share  
P@oletta
view post Posted on 28/9/2013, 20:45




E quanto ho patito per fare sta tortaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
A parte che io e il modeling siamo proprio anni luce distanti...
2 ore,quando mi è andata bene ,per fare un pony...che poi,a volte mi veniva subito,altre ho dovuto fare e disfare anche 3 volte
www.MessenTools.com-illustrations_tuzki030

Comunque:settimana scorsa viene a trovarmi la bimba in questione e mi dice per filo e per segno come vuole la torta....aveva gli occhietti speranzosi e non avrei voluto mai e poi mai deluderla.
Ci ho messo tutta me stessa in questa torta.

La torta è composta da un pds al cioccolato,bagnato con latte e nesquick e farcita con crema bianca e nutella.

Decorazioni tutte in pdz

Per decorarla,non vi dico:con tutta la famiglia appresso.www.MessenTools.com-anime-grito-desesperado
Io che sono abituata a lavorare in solitaria...un nervoso stamattina...era partita proprio male,temevo un fiasco di quelli memorabili:la pdz che mi si scioglieva appena la toccavo,la crema che mi sembrava morbida,la torta che mi sembrava storta...tutta sta gente che mi guardava...in una stanza 7 persone,un caldo,non mi sopportavo più da sola!www.MessenTools.com-anime-pc
Oltretutto è la mia prima torta in terra polentonica...non potevo fare brutta figura proprio mò cazzus!

Poi stasera mi ha chiamata la bimba e mi ha detto che la torta era bellissima!!!!
La mamma mi ha detto che hanno tutti molto gradito e non ne è avanzata nemmanco una briciola,che posso volere di più???
Non me l'aspettavo,dopo l'inizio giornata catastrofico.

Eccola qua!

IMG_5692

IMG_5694

IMG_5695

IMG_5684

IMG_5688
 
Top
mucciolosa
view post Posted on 28/1/2014, 10:43




è carinissima!!!!
che tipo di pdz hai usato?!??
 
Top
P@oletta
view post Posted on 28/1/2014, 10:49




Grassie :lightning.gif:
Ho usato la karma tropical
Qua,la pdz normale mi si scioglie :smiley-angry017.gif: :smiley-angry017.gif: :smiley-angry017.gif:
 
Top
mucciolosa
view post Posted on 28/1/2014, 10:52




è la migliore!! qui a battipaglia me la porta un solo negozio e la uso solo io!!!

:smiley-angry017.gif: per quanto costa!!!
 
Top
P@oletta
view post Posted on 28/1/2014, 10:54




:smiley-laughing024.gif: :smiley-laughing024.gif: :smiley-laughing024.gif: :smiley-laughing024.gif: :smiley-laughing024.gif:
Bè,dai,almeno hai l'esclusiva,e sai che le tue torte sono uniche.
Yeahhhhhhhhhhhhhhh :smiley-happy120.gif:
 
Top
6 replies since 28/9/2013, 20:45   57 views
  Share