Annunciazione!!!Annunciazione!!!!

« Older   Newer »
  Share  
P@oletta
view post Posted on 13/10/2013, 13:36




Dlin dlon ...comunicazione di servizio :smiley-finger002.gif:
Sto cercando di capire bene come funziona altervista...se riesco a raccappezzarmi e tutto,molto probabilmente ci sposteremo di là :smiley-happy120.gif:

Nel frattempo comunque ce la continuiamo a chiacchiereggiare di qua nè?
Tanto hai voglia ancora a capire tutto e spostare :smiley-ashamed005.gif:
Abbiate pazienza :smiley-ashamed004.gif:
 
Top
MTeresa61
view post Posted on 15/10/2013, 12:01




:thinking.gif: OK!!!
 
Top
P@oletta
view post Posted on 27/1/2014, 19:20




Ahhhh ci siamo fermati.
Plasma è sparito...mi stava aiutando lui,ma non so che fine abbia fatto!
Forse ha problemi di connessione....
Comunque,visto che scrivo da sola,mi sa che nessuno si è accorto che siamo rimasti fermi qui :smiley-gen003.gif:
 
Top
M.Rosaria
view post Posted on 27/1/2014, 21:49




'seeerrrraaaaaa!!! Paoly ma è il mio pc che non va che vedo una scritta sotto l'immagine del nome? e anche lo sfondo scuro? :thinking.gif:
 
Top
P@oletta
view post Posted on 28/1/2014, 08:38




Dipende che scritta vedi.
Sotto la foto ci sono i livelli di ogni utente,più alcune informazioni del profilo,tipo la provenienza.
Lo sfondo scuro bò...è un vinaccio chiaro...al max fammi uno screen shoot così mi rendo conto di quello che vedi :thinking.gif:
 
Top
M.Rosaria
view post Posted on 28/1/2014, 23:50




CITAZIONE (P@oletta @ 28/1/2014, 08:38) 
Dipende che scritta vedi.
Sotto la foto ci sono i livelli di ogni utente,più alcune informazioni del profilo,tipo la provenienza.
Lo sfondo scuro bò...è un vinaccio chiaro...al max fammi uno screen shoot così mi rendo conto di quello che vedi :thinking.gif:

la scritta era proprio sotto l'intestazione...nel senso che la stessa intestazione copriva in parte quella scritta...adesso non la vedo più...ma è cambiato anche lo sfondo :rolleyes: bello bello sississì! :smiley-happy096.gif:
 
Top
M.Rosaria
view post Posted on 26/2/2014, 23:31




Paoly...ho provato a fare il login attraverso faccia di culo...ora ci sono due me..ahahahaha.....puoi toglierla tu l'altro di fb? assieeee
 
Top
P@oletta
view post Posted on 27/2/2014, 07:31




babbbeneeeeeeeeeeee
 
Top
7 replies since 13/10/2013, 13:36   180 views
  Share